Sport

Coppa Davis, Sonego batte Shapovalov: cosa serve all’Italia per andare in finale

Lorenzo Sonego fa ancora un’impresa e, dopo aver battuto Tiafoe, sconfigge anche Denis Shapovalov. Adesso l’Italia punta forte sulla finale: cosa serva gli azzurri per raggiungerla?

Gli incontri fra le due Nazioni si decidono con tre sfide, due singoli e un doppio. Passa chi vince due di queste sfide: all’Italia, dunque, serve una vittoria di Musetti o – in caso di sconfitta – il successo del doppio formato da Bolelli e Fognini.

In finale, in caso di passaggio del turno, ci sarà l’Australia, che ha battuto la Croazia. L’ultima gara a Malaga si giocherà domenica 27 novembre.

L'articolo Coppa Davis, Sonego batte Shapovalov: cosa serve all’Italia per andare in finale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!