Cronaca Locale

Maltempo da allerta arancione in Sicilia: nubifragi e rinnovo avvisi di attenzione

Il maltempo che in queste ore si sta abbattendo sulla Sicilia era già stato previsto, tanto da far diramare al Dipartimento della Protezione civile regionale, un’allerta arancione.

Le piogge sono intense dalla notte scorsa, ma per fortuna intermittenti. Allagamenti in alcune città, ma non sono segnalati gravi problemi. Alcuni sindaci in ordine sparso oggi hanno tenuto le scuole chiuse.

Gli avvisi lanciati ai cittadini dai Comuni dopo l’allerta della Protezione civile stanno al momento mantenendo la situazione sotto controllo dal punto di vista della sicurezza.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!