Sport

Palermo, risentimento muscolare per Sala: a rischio col Bari

Si ferma Marco Sala. Risentimento muscolare per l’esterno sinistro del Palermo, che oggi in allenamento ha dovuto svolgere un programma di allenamento personalizzato.

Per Sala, quindi, è a forte rischio la partita col Bari, che sarà la prima della 21a giornata. L’anticipo di giocherà venerdì sera al “Renzo Barbera” e, se il mancino non dovesse farcela, per Corini potrebbe essere un serio problema, dato che manca un vero sostituto a sinistra.

Il Palermo, infatti, ha ceduto sia Crivello che Devetak, che avevano sostituito Sala quando si era infortunato durante il giorno di andata. L’unico in rosa capace di adattarsi alla fascia sinistra è Mateju, che ha giocato in quella posizione appena arrivato a Palermo, ma che ha fatto fatica proprio perché non è mancino.

La dirigenza rosanero, infatti, sta cercando soluzioni sul mercato. I nomi valutati sono Murru, Martella e Masciangelo, ma nessuno dei tre potrebbe arrivare entro la gara di venerdì.

IL COMUNICATO

Allenamento mattutino oggi per il Palermo guidato da Eugenio Corini. A Boccadifalco i rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione tecnica e mobilità e un circuit training in palestra.

In seguito ad un risentimento muscolare, Marco Sala ha svolto un lavoro differenziato programmato.

LEGGI ANCHE

ORIHUELA: “PALERMO, IO SONO GIA’ PRONTO”

PALERMO, FRATTURA ALLA MANO PER GOMES

L'articolo Palermo, risentimento muscolare per Sala: a rischio col Bari proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!