Sport
Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris
È ‘caldo’ l’asse di calciomercato tra Palermo e Sampdoria. Le due società hanno da giorni definitivo la trattativa riguardante il trasferimento in rosanero di Valerio Verre (si sta attendendo solo il via libera di Stankovic, che ha i giocatori contati) ma il club di viale del Fante cerca rinforzi per le fasce laterali e potrebbe fiondarsi su un altro blucerchiato.
Il primo nome sondato dal Palermo è stato Nicola Murru, che però sembra aver rifiutato. L’esterno sinistro di difesa, infatti, non vorrebbe scendere di categoria, al momento resta alla Sampdoria. La seconda opzione dei rosanero è Mehdi Leris, duttile esterno di piede destro che può giocare anche a sinistra.
Corini conosce bene Leris per averlo allenato a Brescia nella scorsa stagione. La sua duttilità è la miglior arma: il ruolo naturale è quello di esterno destro ma può giocare a sinistra e ha fatto anche il trequartista o la mezzala. In questa stagione, alla Sampdoria, ha collezionato 16 presenze in Serie A, di cui 13 da titolare.
LEGGI ANCHE
PALERMO: CITY GROUP SEGUE HUERTA, GIOVANE TALENTO SUDAMERICANO
TUTINO, VAMOS A BAILAR… COL GOL
PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
L'articolo Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: