Sport

Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris

È ‘caldo’ l’asse di calciomercato tra Palermo e Sampdoria. Le due società hanno da giorni definitivo la trattativa riguardante il trasferimento in rosanero di Valerio Verre (si sta attendendo solo il via libera di Stankovic, che ha i giocatori contati) ma il club di viale del Fante cerca rinforzi per le fasce laterali e potrebbe fiondarsi su un altro blucerchiato.

Il primo nome sondato dal Palermo è stato Nicola Murru, che però sembra aver rifiutato. L’esterno sinistro di difesa, infatti, non vorrebbe scendere di categoria, al momento resta alla Sampdoria. La seconda opzione dei rosanero è Mehdi Leris, duttile esterno di piede destro che può giocare anche a sinistra.

Corini conosce bene Leris per averlo allenato a Brescia nella scorsa stagione. La sua duttilità è la miglior arma: il ruolo naturale è quello di esterno destro ma può giocare a sinistra e ha fatto anche il trequartista o la mezzala. In questa stagione, alla Sampdoria, ha collezionato 16 presenze in Serie A, di cui 13 da titolare.

LEGGI ANCHE

PALERMO: CITY GROUP SEGUE HUERTA, GIOVANE TALENTO SUDAMERICANO

TUTINO, VAMOS A BAILAR… COL GOL

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!