Sport
Palermo, Gomes verso il rientro. Problema muscolare per Bettella
Claudio Gomes ha ripreso “l’attività fisica seguendo un programma di recupero personalizzato” dopo la frattura (e l’operazione) alla mano sinistra. Il centrocampista del Palermo è stato visitato questa mattina dal dott. Roberto Matracia, che gli ha dato l’ok per iniziare il percorso di recupero.
Nei prossimi giorni, dunque, Gomes potrà rientrare a lavorare in gruppo e tornare a disposizione di Corini, che per l’ultima partita contro il Bari non lo ha potuto convocare.
Problemi muscolari, invece, per Davide Bettella. Un fastidio accusato in allenamento che non gli ha fatto finire il lavoro in gruppo: Corini lo ha fatto fermare prima per non rischiarlo.
Bettella ha già avuti diversi acciacchi nel corso di questo campionato (il primo a Manchester, durante un allenamento in ritiro). Corini, comunque, ha trovato ottime risposte con Marconi, che si è anche improvvisato goleador nelle ultime gare rosanero.
Infine, il Palermo ha annunciato anche che Vido – assente contro il Bari – sta svolgendo terapie e che Buttaro ha ripreso a lavorare parzialmente in gruppo.
IL COMUNICATO
È ripresa oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista del prossimo match esterno in casa dell’Ascoli.
I rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica, un lavoro aerobico, possesso palla e una partita a tema.
Alessio Buttaro ha lavorato parzialmente in gruppo.
In seguito alla visita di controllo clinico effettuata stamattina dal dott. Massimiliano Mosca alla presenza del dott. Roberto Matracia, Claudio Gomes ha potuto riprendere l’attività fisica seguendo un programma di recupero personalizzato.
Davide Bettella, a scopo precauzionale, ha anticipato la fine dell’allenamento a causa di un risentimento muscolare.
Terapie, infine, per Luca Vido.
LEGGI ANCHE
“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DOPO LA VITTORIA COL BARI
TUTINO: “SPERO DI GIOCARE LA SERIE A COL PALERMO”
L'articolo Palermo, Gomes verso il rientro. Problema muscolare per Bettella proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: