Sport

Palermo, si ferma Tutino. Segre è recuperato

Novità dall’allenamento di Boccadifalco per il Palermo di Corini: non si è allenato Gennaro Tutino, mentre Jacopo Segre è recuperato e ha lavorato con i compagni.

Tutino – insieme a Massolo – si è fermato “a causa di uno stato febbrile”. Contro la Reggina, domenica pomeriggio, il nuovo attaccante del Palermo potrebbe non essere neppure convocato.

Segre, invece, aveva fatto preoccupare per qualche fastidio fisico, ma è riuscito a ritrovare la condizione già oggi e per la prossima partita dovrebbe essere in grado di partire titolare.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

Seduta pomeridiana oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per il Palermo allenato da Eugenio Corini.

I rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione con un torello, un’esercitazione tattica per la fase difensiva e palle inattive contro.

Jacopo Segre ha lavorato in gruppo.

Assenti, a causa di uno stato febbrile, Samuele Massolo e Gennaro Tutino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Palermo, si ferma Tutino. Segre è recuperato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!