Sport

Serie B, posticipata Modena – Cittadella: la data e le motivazioni

La gara tra Modena e Cittadella è stata posticipata. La variazione è stata comunicata dalla Lega Nazionale Professionisti B, che ha preso una decisione sul match a causa di “Perugia-Frosinone, precedentemente in calendario domenica 2 aprile”, che “è stata anticipata a sabato 1 aprile”.

“Gli umbri, infatti – si legge in un comunicato ufficiale -, mercoledì 5 aprile saranno impegnati nel recupero con la Reggina, gara della 29^ giornata rinviata a causa delle conseguenze dello sciame sismico registrato in Umbria“.

La gara Modena – Cittadella, quindi, valida per la 31^ giornata SerieBKT, è stata posticipata a domenica 2 aprile con inizio alle ore 16,15. Precedentemente era in programma per l’1 aprile alle 14.00.

LEGGI ANCHE

BANDECCHI: “NON DEVO FARE PACE CON NESSUNO”

PALERMO, VERSO I 20MILA SPETTATORI PER LA GARA COL MODENA

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Serie B, posticipata Modena – Cittadella: la data e le motivazioni proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!