Sport

Nicolò Maja e il sogno di vedere il Palermo: presto potrebbe realizzarsi

Nicolò Maja ha un desiderio: vedere una partita del Palermo. Il ragazzo sopravvissuto alla strage pochi mesi a Samarate (in provincia di Varese) lo ha raccontato in un’intervista al Tg1, confermando di essere un grande tifoso rosanero: e il suo desiderio potrebbe realizzarsi fra poco più di un mese.

Nicolò, tuttavia, non è ancora in grado di viaggiare, dato che dopo la strage del padre (che ha ucciso la moglie e la figlia) è rimasto in sedia a rotelle. Per lui, dunque, sarebbe troppo complicato lo spostamento a Palermo: eppure il suo sogno potrebbe diventare realtà quando i rosa saranno ospiti del Como, proprio in Lombardia.

La partita si giocherà l’1 maggio e sarà la quartultima prima della fine della regular season. Il Palermo, che già in passato era stato vicino al ragazzo mandandogli un video-messaggio, si augura che Nicolò possa essere presente allo stadio ‘Sinigaglia’ per tifare rosanero, in una gara che sarà fondamentale per la squadra di Corini in ottica playoff.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL CALENDARIO FINO ALLA 36a GIORNATA (7 MAGGIO)

L'articolo Nicolò Maja e il sogno di vedere il Palermo: presto potrebbe realizzarsi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!