Sport

Manchester City – West Ham rinviata, non si gioca: motivo, perché posticipata, la data del recupero…

La Premier League per Manchester City e West Ham slitta. La partita di campionato (valida per la 28a giornata) è stata rinviata e si giocherà in un secondo momento. Ma perché è stata posticipata, per quale motivo? Quando sarà recuperata?

RINVIO MANCHESTER CITY – WEST HAM, PERCHÉ RINVIATA? MOTIVO, ECCO A QUANDO E’ STATA POSTICIPATA, DATA RECUPERO, QUANDO SARÀ RECUPERATA?

Il motivo del rinvio di Manchester City – West Ham è legato alla FA CUP: il City ha giocato il suo quarto di finale nella giornata di sabato 18 marzo, vincendo 6-0 contro il Burnley. Dunque il match di Coppa ha avuto la priorità in calendario, facendo slittare la disputa della partita di campionato.

E la data del recupero? Al momento la Premier League non ha ancora stabilito data e orario del recupero del match fra Manchester City e West Ham (che sono in attesa di conferma): il programma sarà definito e comunicato successivamente.

We’re going to Wembley! 🏟 pic.twitter.com/iUjS8dCWSW

— Manchester City (@ManCity) March 18, 2023

L'articolo Manchester City – West Ham rinviata, non si gioca: motivo, perché posticipata, la data del recupero… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!