Sport

Palermo, Nedelcearu assente per il ritiro a Girona: ecco perché

Ionut Nedelcearu non parteciperà al ritiro del Palermo a Girona, in Spagna. La squadra partirà giorno 21 marzo ma il difensore non farà parte del gruppo perché è stato convocato dalla Romania per gli impegni di qualificazione al prossimo campionato europeo.

La Romania scenderà in campo sabato 25 contro Andorra e martedì 28 contro la Bielorussia. Due date che impediscono a Nedelcearu di poter partecipare al ritiro del Palermo visto che la squadra parte per Girona il 21 e torna il 25.

Una bella soddisfazione per Nedelcearu, che già in questa stagione era stato convocato dalla Romania ed era sceso in campo nelle gare con Finlandia e Bosnia, a settembre, e contro la Slovenia a novembre. Non è stato convocato, invece, Dario Saric, che a settembre aveva debuttato con la Bosnia.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, ALLE ORE 14 NUOVA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”

BINDA: “CORINI FARÀ COME SILVIO BALDINI?”

PARMA – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI

L'articolo Palermo, Nedelcearu assente per il ritiro a Girona: ecco perché proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!