Sport

La Lega Pro accoglie il Catania, Marani: “Benvenuto in Serie C”

La Lega Pro accoglie il Catania, promosso con 6 giornate d’anticipo dopo la vittoria ottenuta per 4 – 1 contro il Canicattì. Il Locri secondo ormai è lontano 22 punti.

“Il ritorno in Lega Pro del Catania celebra l’eccellente lavoro svolto dalla società – le parole del presidente Matteo Marani -, dai suoi dirigenti, dallo staff tecnico e dai giocatori”.

Marani, oltre a offrire il benvenuto ai rossazzurri, si è congratulato col Catanzaro approdato in B. “Congratulazioni per la vittoria del campionato di Serie C. Il Catanzaro ha vinto con grande merito, dimostrando organizzazione e passione. Auguro al club giallorosso il massimo delle soddisfazioni per il prossimo futuro”, ha detto.

LEGGI ANCHE

DILETTA LEOTTA FESTEGGIA IL CATANIA IN SERIE C

CATANIA IN C, FERRARO: “PALERMO HA FATICATO PIU DI NOI”

L'articolo La Lega Pro accoglie il Catania, Marani: “Benvenuto in Serie C” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!