Sport

Mancini difende Retegui: “Dategli tempo. Non parla italiano? Come può conoscerlo?”

“Bisogna avere pazienza, dategli tempo”. Parola di Roberto Mancini in riferimento a Mateo Retegui, che resta al centro del dibattito azzurro anche alla vigilia della partita della Nazionale contro Malta.

In conferenza stampa, il CT dell’Italia difende l’attaccante argentino. Anche dalle polemiche sulla scarsa conoscenza della lingua: “É una polemica senza senso. È in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Suo nonno conosceva l’italiano. Ovviamente quando conoscerà l’italiano per lui sarà più semplice. Merita la conferma, ma come altri va valutato a livello fisico. Domani decideremo. Lo seguivamo da tanto tempo e forse non ci abbiamo visto male dal momento che anche diversi club italiani lo seguono”.

Poi risponde a Mario Balotelli (che ha sarcasticamente postato sui social un commento in cui sottolineava che gli attaccanti in Italia in realtà ci sarebbero…): “Mi fa piacere che ci siano. Non so a cosa si riferiscono… Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma”.

LEGGI ANCHE

LO MONACO: “RETEGUI? NIENTE DI PIÚ DI BRUNORI…”

L'articolo Mancini difende Retegui: “Dategli tempo. Non parla italiano? Come può conoscerlo?” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!