Cronaca Locale

Calcio Eccellenza, con la Mazarese per lo Sciacca arriva la decima sconfitta stagionale

SCIACCA. Contro le squadre che la precedono in classifica lo Sciacca non riesce a vincere. I neroverdi oggi pomeriggio si sono arresi anche alla Mazarese. Al Nino Vaccara di Mazara, la squadra di Brucculeri è stata sconfitta per 2 a 0. Ha aperto le marcature Pirrone dopo sei minuti, le ha chiuse un’autorete di Mamone ad un minuto dai tempi regolamentari. I neroverdi hanno tentato di acciuffare il pari, ma non sono stati concreti nei pressi della porta mazarese, ed a nulla sono valsi i cambi fatti dal tecnico.

Nelle altre partite, vittorie agevoli per le due battistrada Akragas ed Enna, rispettivamente a Palermo con il Cus e in casa contro il Marineo. Ora tutti gli occhi sono puntati al confronto diretto di domenica prossima allo stadio Esseneto.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!