Sport

Svezia – Azerbaigian, dove vedere in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale, orario

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Belgio (tripletta di Lukaku), la Svezia torna in campo nelle qualificazioni: si gioca ancora alla Friends Arena di Solna (Stoccolma), per gli svedese c’è la sfida contro l’Azerbaigian (reduce dal ko contro l’Austria nella prima giornata del gruppo F). Ma dove vederla in tv e streaming?

SVEZIA – AZERBAIGIAN IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS IN ITALIA

In Italia, la partita – calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, lunedì 27 marzo – è visibile in diretta su Sky ma solo all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.

We go again 🔥

Who will dominate today? 🧐#EURO2024 pic.twitter.com/OBhE51079q

— UEFA EURO 2024 (@EURO2024) March 27, 2023

L'articolo Svezia – Azerbaigian, dove vedere in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!