Sport

Spal, Rauti: “A Palermo abbiamo dato tutto, ma non è bastato”

Penso di aver dato tutto e come me anche i miei compagni: purtroppo non è bastato“. Sono le parole di Nicola Rauti, attaccante della Spal e ex Palermo, ieri in campo proprio contro i rosa.

Abbiamo preso due gol che ci hanno tagliato le gambe, anche a livello mentale – dice il giocatore, in rosa nella stagione 2020/21 -, e quando si va in svantaggio contro una così poi diventa difficile raddrizzare la partita. Siamo stati bravi a trovare il gol del 2-1 e abbiamo provato a recuperarla fino all’ultimo: se avessimo sfruttato meglio qualche occasioni forse avremmo pareggiato”.

È nostro dovere provarci fino alla fine. Nelle ultime partite abbiamo dato tutto e in qualche episodio siamo stati sfortunati, come contro il Perugia. Nelle prossime partite dovremo morire sul campo”, le parole riportate da CalcioSpal.it.

Foto credit: Spal, Facebook ufficiale

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RETE DI BRUNORI E L’ESULTANZA IN ADMIN CAM

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

L'articolo Spal, Rauti: “A Palermo abbiamo dato tutto, ma non è bastato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!