Sport

Troyes vicino alla retrocessione: crolla il club del City Group

Ennesimo k.o. per il Troyes in stagione e il destino appare ormai segnato. La formazione ‘cugina’ del Palermo e di proprietà del City Group tornerà probabilmente in seconda divisione dopo la sconfitta in casa subita per mano del Psg: 1 – 3 per i parigini che compiono un passo importante per la vittoria del campionato.

L’Angers è stato il primo club a lasciare matematicamente la Ligue 1 la settimana scorsa dopo la sconfitta col Rennes, poco sopra però c’è penultimo il club di Mansur e del presidente Daniele Masoni, che ha vinto appena 4 gare nel corso di una stagione complicata in cui l’allenatore Patrick Kisnorbo è subentrato a Bruno Irles che, a suo volta, aveva preso il posto di Laurent Batlles a dicembre 2021.

Il City Group ha acquistato la società nel 2020 per poi fare i maggiori investimenti l’anno dopo, una volta raggiunta la massima serie francese: oltre 20 milioni di spesa e l’arrivo di giocatori da Manchester: Sandler, Roberts, Palmer-Brown, Kabore e Ilic, in prestito.

Salvezza raggiunta e 15esimo posto, ma ciò quest’anno non sembra esser servito al club che adesso è a – 12 dalla quota salvezza a 4 giornate dalla fine. Manca solo la matematica che potrebbe arrivare prestissimo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

L'articolo Troyes vicino alla retrocessione: crolla il club del City Group proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!