Sport

Fiorentina – Inter, parte dell’incasso della finale andrà all’Emilia Romagna

La Lega serie A accoglie l’invito del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di destinare parte dell’incasso ai luoghi colpiti dalle alluvioni. All’Olimpico di Roma, infatti, si terrà stasera la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter e l’assemblea della Lega ha deciso di donare il 10% dell’incasso per una cifra intorno ai 300 mila euro.

“Raccogliendo l’invito del Presidente della Repubblica – ha detto il presidente Lorenzo Casini – e vista la situazione di sofferenza dell’Emilia Romagna, l’Assemblea ha deliberato di destinare il 10% dell’incasso della finale di Coppa Italia in favore dell’Emilia Romagna”.

È la somma che spetterebbe alla Lega di Serie A. L’importo andrà calcolato una volta dedotti i versamenti fiscali ma parliamo di una cifra intorno ai 300 mila euro”, conclude.

LEGGI ANCHE

L’AJAX SCARICA LUCCA

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

L'articolo Fiorentina – Inter, parte dell’incasso della finale andrà all’Emilia Romagna proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!