Cronaca Locale

Domenica 28 maggio Trofeo podistico Sciacca Terme

SCIACCA. Domenica 28 maggio la città di Sciacca sarà interessata dalla terza edizione del trofeo podistico organizzato dall’ASD Sciacca Running, in collaborazione con il Comune di Sciacca, valida come VI Grand Prix Regionale di corsa su strada e come III prova del GP Provinciale di Agrigento. Dopo il centro storico, la location prescelta è quella di località Stazzone, dove si ritorna dopo l’edizione del 2020. Al via quasi 500 atleti provenienti da tutta la Sicilia, compresi una cinquantina di appassionati saccensi tesserati per Sciacca Running e Agatocle. Partenza prevista per le ore 09.15 di fronte Le Plus Bon e percorso che si snoda in diversi giri anche nell’area portuale. La manifestazione da quest’anno è anche Memorial Ignazio Cicala, in ricordo di un tesserato scomparso prematuramente un anno fa.

PROGRAMMA
La manifestazione si svolgerà presso il quartiere marina di Sciacca.
Ore 08:00 – Ritrovo atleti e giudici di gara
Ore 09:30 – Partenza Gara
Ore 11:00 – Cerimonia di premiazione

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
Il percorso (omologato FIDAL) si sviluppa in circuito cittadino di 2.500 metri, attraverso le vie del quartiere
Marina di Sciacca. Gli atleti di tutte le categorie dovranno completare 4 giri.

Le vie interessate dal circuito: Via Gaie di Garaffè, Lido Esperando, via Porto via della Dogana Lungomare Colombo, Banchina S. Paolo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!