Cronaca Locale

Lello Analfino stasera a Sciacca

SCIACCA. Il salotto artistico letterario San Marco RestArt23 questa sera alle ore 18.30 a capo San Marco ospiterà Lello Analfino, cantante leader dei Tinturia, che ha intrapreso la carriera solista ed ha pubblicato nei mesi scorsi il suo nuovo album “Punto e a Capo”.
Analfino sarà ospite dallo spazio curato da Giuseppe Recca e organizzato dal Comitato Provinciale Asi a bordo piscina del resort Bono Vacanze. L’artista parlerà della sua carriera, del suo ultimo disco, delle collaborazioni con Ficarra e Picone, ma anche del suo impegno civile.
E poi si intratterrà con i suoi fans di Sciacca in un clima di convivialità e di allegria tipico del suo modo di intende l’arte e lo spettacolo.
L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!