Sport

Spalletti, addio al Napoli: “Sono stanco, starò fermo un anno”

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis arriva anche la conferma di Luciano Spalletti: il tecnico dirà addio al Napoli e si prenderà un anno sabbatico.

“A volte per troppo amore ci si lascia – ha affermato Spalletti in un evento in corso a Coverciano -. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi, mii sento stanco, starò fermo un anno. Non allenerò il Napoli o altre squadre”.

Spalletti elenca i tre ingredienti utilizzati per vincere lo Scudetto: “Avere calciatori forti, una società che ti mette tali giocatori a disposizione e poi il cuore della città”.

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA, FERRERO RIFIUTA L’OFFERTA DI RADRIZZANI”

L'articolo Spalletti, addio al Napoli: “Sono stanco, starò fermo un anno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!