Sport

Amburgo, festa e invasione di campo: ma la promozione sfuma poco dopo

Ha del clamoroso quanto successo in Bundesliga 2: i calciatori e i tifosi dell’Amburgo, storica squadra tedesca, si sono messi a festeggiare troppo presto la promozione in serie maggiore. Finita la partita contro il Sandhausen i tifosi dell’Amburgo avevano dato ormai per certa la sconfitta dell’Heidenheim nel campo del Regensburg e quindi fatto il sorpasso in classifica.

In realtà l’Heidenheim riuscirà a segnare ben 2 gol nei minuti di recupero e risorpassare l’Amburgo in classifica al secondo posto. Una beffa atroce per lo storico club tedesco, che adesso dovrà giocarsi la promozione nello spareggio contro lo Stoccarda.

In Germania infatti la terza classificata di Serie B si scontra contro la terzultima di Serie A: la vincente avrà il diritto di giocare la prossima Bundesliga.

L'articolo Amburgo, festa e invasione di campo: ma la promozione sfuma poco dopo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!