Cronaca Locale

Menfi, Clemente: “Menfi ha bisogno anche dell’esperienza di Ludovico Viviani e della sua squadra”

MENFI. “Ringrazio tutta la città – ha commentato Vito Clemente nuovo sindaco di Menfi – oggi si deve ripartire e lo dobbiamo fare tutti insieme. Voglio lavorare insieme a Ludovico Viviani – ha aggiunto – Menfi ha bisogno di esperienza e competenza e nella squadra che aveva costruito il mio avversario ci sono importanti professionalità”.

I due dopo l’esito delle elezioni si sono incontrati e abbracciati, con Viviani che pur nella delusione del risultato elettorale, si è congratulato con il suo avversario. Clemente era sicuro che tra lui e Viviani ci sarebbe stato grande equilibrio: “Lo sentivo – ha aggiunto – era nell’aria che sarebbe stato un testa a testa e una sfida combattuta”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!