Sport

Playoff Serie C, tabellone e regolamento della ‘final four’

Termina anche il secondo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C. È giunto quindi il momento della ‘final four’ e rimangono Foggia, Pescara, Lecco e Cesena a giocarsi l’ultimo posto per il prossimo campionato di Serie B. Di seguito il tabellone e il regolamento delle prossime partite.

IL TABELLONE

ANDATA SEMIFINALE

Sabato 4 giugno

Foggia – Pescara

Lecco – Cesena

RITORNO SEMIFINALE

Mercoledì 8 giugno

Pescara – Foggia

Cesena – Lecco

ANDATA FINALE

Lunedì 12 giugno

Foggia/Pescara – Lecco/Cesena

RITORNO FINALE

Domenica 18 giugno

Lecco/Cesena – Foggia/Pescara

IL REGOLAMENTO

Alla ‘Final Four’ prendono parte le quattro vincenti degli incontri del secondo turno della fase ‘Nazionale’. Le semifinali verranno giocate con la formula ‘andata (4 giugno) e ritorno (8 giugno)’ e, in caso di parità di punteggio complessiva, si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore.

La finale verrà disputata con la formula ‘andata e ritorno’. Al termine delle due gare (in programma il 13 e il 18 giugno), in caso di parità complessiva si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore. La squadra che uscirà vincente dalla finale si guadagnerà la promozione al campionato di Serie B 2023-24.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, RITORNO QUARTI: TUTTI I RISULTATI

L'articolo Playoff Serie C, tabellone e regolamento della ‘final four’ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!