Sport

Vido saluta Palermo: “Grazie tifosi. Ma avrei voluto darvi di più”

“Ciao Palermo”. Si apre così il saluto di Luca Vido ai tifosi rosanero, ringraziandoli per l’incredibile entusiasmo lungo tutta la stagione. L’attaccante era in prestito a Palermo e, dato che la società ha deciso di non riscattarlo, tornerà all’Atalanta.

Prima di lasciare la Sicilia, Vido – che ha sempre dimostrato di essersi affezionato a Palermo – ha postato su Instagram il messaggio e le foto del suo gol (l’unico) segnato su rigore al ‘Barbera’: “Ho scelto queste due foto perché voglio ricordare quest’anno con gioia, e per me queste foto rappresentano felicità: segnare davanti ai miei tifosi…”.

“Voi che ci avete sempre sostenuto dentro e fuori dal campo – prosegue Vido -, grazie. Porterò sempre con me le emozioni che ho vissuto in questo storico stadio”.

Vido riconosce anche che la sua avventura in rosanero sarebbe potuta andare meglio: “Avrei voluto darvi di più – ammette – ma ho sempre dato il 100% per questa maglia come farò sempre ovunque mi porterà il futuro… Grazie💗🖤”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Vido (@vido)

LEGGI ANCHE

CARROZZIERI: “PALERMO, IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ IN DIFESA”

PALERMO, PROSEGUONO I LAVORI A TORRETTA

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO…

L'articolo Vido saluta Palermo: “Grazie tifosi. Ma avrei voluto darvi di più” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!