Sport

Primavera, il Palermo a caccia del trofeo Dante Berretti: c’è il Renate

Una finalissima per chiudere la stagione al meglio: il Palermo affronta il Renate nella finalissima di Primavera 3, vale a dire l’incontro tra le due squadre vincitrici dei gironi A e B.

La partita si giocherà in campo neutro allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia e assegnerà il trofeo “Dante Berretti”: a giocarselo le due squadre che non solo sono arrivate prime nei rispettivi giorni, ma che hanno poi vinto anche i playoff conquistando la promozione in Primavera 2.

I ragazzi di Stefano Di Benedetto puntano a vincere il trofeo ma soprattutto a mettere in campo tutto: questa finale sarà sicuramente una vetrina anche per i calciatori che il prossimo anno diventeranno fuori quota e dovranno lasciare il settore giovanile, cominciando quindi la loro carriera nel mondo degli adulti.

L’avversario è di tutto rispetto: il Renate in stagione ha totalizzato 14 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte nella stagione regolare. Nelle finali contro il Sudtirol è bastato invece un doppio pareggio per conquistare la promozione.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOUT, IL BRESCIA PAREGGIA COL COSENZA E RETROCEDE IN SERIE C

REGGINA, MENEZ E CIONEK VERSO L’ADDIO

L'articolo Primavera, il Palermo a caccia del trofeo Dante Berretti: c’è il Renate proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!