Sport

Playoff Serie B, Bari – Südtirol: dove vederla in tv e streaming, canale diretta, orario

La bolgia dello stadio “San Nicola” per la partita che può valere una stagione. Nel ritorno delle semifinali playoff, il Bari ospita il Südtirol (che ha vinto di misura la partita di andata): i pugliesi dovranno vincere per centrare l’accesso alla finale (—->VEDI QUI IL REGOLAMENTO). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

DIRETTA TV E STREAMING BARI – SÜDTIROL PLAYOFF SERIE B: DOVE VEDERLA (ANCHE IN 4K), CANALE, LINK, NIENTE LIVE GRATIS

La semifinale di ritorno dei playoff tra Bari e Südtirol sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Uno e Sky Sport calcio, ma anche in 4k su Sky Sport 4k (canale 213 della piattaforma su Sky Q via satellite); live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA)

TELECRONACA BARI – SUDTIROL: ECCO I TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il telecronista di Bari e Südtirol su Sky Sport sarà Maurizio Compagnoni, insieme a Nando Orsi (con Marina Presello a bordocampo). Per DAZN la scelta è invece ricaduta su Riccardo Mancini, affiancato da Stefan Schwoch al commento tecnico. La telecronaca su Helbiz LIVE sarà a cura di Matteo Marceddu.

⚪🔴 #LNPB #SerieBKT // Semifinale Playoff, ritorno : il match report di #BariSüdtirol 📁
#SSCBari #legaB #seriebkt https://t.co/L8bAE6mTMb

— SSC Bari (@sscalciobari) June 1, 2023

🗓 Matchday
🆚 Bari
🏆 Playoff Serie B – semifinale di ritorno
🏟 Stadio ‘San Nicola’, Bari
⌚ Ore 20.30 pic.twitter.com/GGxSoBaZ6w

— FC Südtirol (@fclubsuedtirol) June 2, 2023

L'articolo Playoff Serie B, Bari – Südtirol: dove vederla in tv e streaming, canale diretta, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!