Sport

Stulac: “L’infortunio è stato duro, ora voglio dare soddisfazioni ai tifosi”

Leo Stulac vuole tornare a vivere una stagione da protagonista. Dopo uno stop di diversi mesi che è stato “molto duro”, il centrocampista freme per un campionato in cui vuole dare tante gioie ai tifosi.

LA DIRETTA DELLA CONFERENZA

ORE 13.08 – “Il peggio è passato, sono felice di aver ripreso a giocare. Stiamo facendo un grande lavoro di preparazione. L’anno scorso è stato difficile, è stato il primo stop così lungo. È stato duro, ma ringrazio sia i tifosi che la mia famiglia. Ora ho tanta voglia di fare bene”.

ORE 13.08 – “Corini mi aiuta molto anche perché giocava nel mio ruolo. Mi dà consigli e sono contento di questo”.

ORE 13.09 – “Gomes? La concorrenza fa bene a tutti: lavoriamo più duramente. Gomes è un grande giocatore e siamo felici. Spero anzi di poter giocare insieme a lui qualche volta”.

ORE 13.10 – “Il ruolo di regista è cambiato. Oggi ci dobbiamo abituare e piano piano lo sto facendo. Cosa serve per la Serie B? Serve un gruppo unito, tutti devono essere insieme. Il campionato è durissimo”.

ORE 13.11 – “Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili. Sto lavorando per questo”.

ORE 13.12 – “Vasic è forte, un giocatore importante, ci darà una mano. Mancuso? Anche lui è un giocatore importante e lo sarà anche con noi. Speriamo che il suo infortunio non sia grave”.

ORE 13.13 – “Tifosi? C’è un rapporto molto bello, sto alla grande a Palermo. Voglio dare tante soddisfazioni a loro”.

ORE 13.14 – “Serie A? L’obiettivo è quello, siamo carichi e stiamo facendo un buon lavoro. Ci stiamo allenando molto bene”.

LEGGI ANCHE

BERTI: “IL PALERMO STA PRENDENDO I GIOCATORI GIUSTI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’

L'articolo Stulac: “L’infortunio è stato duro, ora voglio dare soddisfazioni ai tifosi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!