Sport

Palermo 2023-24, ecco tutte le nuove maglie / FOTO – VIDEO

Il Palermo e Puma insieme per la campagna “Together As One“. Il club rosanero ha condiviso un video in cui i tifosi indossano le nuove maglie del Palermo nel capoluogo siciliano e in momenti di vita quotidiana.

Ci sono la prima in rosa; la seconda con il bianco a predominare e una riga trasversale blu in stile City; poi la terza: nera con un rosa acceso negli intarsi, sempre a richiamare i colori sociali e la stagione 2012. Poi i protagonisti: Brunori, Mancuso, il carro di Santa Rosalia e ovviamente … lo stadio e e i momenti di calcio e di tifo.

Questa la nota del Palermo

Un video diretto da Riccardo Lupo e Nicola Bettoni che raccontano il motto della campagna “Together As One” con frammenti di storie di tifosi che si preparano alla partita nelle loro vite quotidiane, nei loro spazi di città. Storie che si intrecciano tra loro e con quelle dei giocatori che – anche loro – si preparano da atleti alla partita.

I gesti e le espressioni di giocatori e tifosi si mischiano e si sovrappongono in un gioco di richiami gli uni agli altri: le urla, le maglie indossate, i riti (religiosi e scaramantici). Tutto converge nell’attimo prima della partita quando i tifosi (ognuno con la propria storia) si ritrovano tutti insieme all’ingresso dello stadio e i giocatori (anche loro ognuno con la propria storia) si ritrovano come un’unica squadra nello spogliatoio.

Il messaggio finale – Together as One – celebra quindi l’unione a più livelli: i singoli tifosi che diventano un’unica tifoseria, i singoli giocatori che diventano un’unica squadra, giocatori e tifosi che diventano una cosa sola: Il Palermo

LEGGI ANCHE

IL PALERMO “RITROVA” DONATI

PALERMO, OGGI AMICHEVOLE COL LEGNAGO

L'articolo Palermo 2023-24, ecco tutte le nuove maglie / FOTO – VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!