Sport

Calciomercato Palermo, per Corrado serve un’offerta importante

Il Palermo dovrà presentare un’offerta importante se vorrà affondare il colpo per Niccolò Corrado. L’esterno di proprietà della Ternana è uno degli obiettivi per la fascia sinistra della difesa ma la trattativa è ancora agli inizi visto che il nuovo direttore sportivo degli umbri, Stefano Capozucca, si è appena insediato.

Capozucca ha fatto il punto della situazione sul mercato in uscita della Ternana dopo l’amichevole contro l’Olympia Thyrus e ha parlato anche di Corrado: “Fa parte del progetto attuale. Di fronte a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile. Lo stimo”.

Se il Palermo vorrà rinforzarsi con Corrado, quindi, dovrà presentare un’offerta ‘irrinunciabile’, per usare le parole del d.s. Capozucca. Leandro Rinaudo è alla ricerca del profilo ideale sulla fascia sinistra e un’altra opzione è rappresentata da Gianluca Di Chiara, ma in questo caso bisognerà attendere gli sviluppi sul caso Reggina, e il 2 agosto è un giorno decisivo in tal senso.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, 6° GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

PALERMO, SOLERI PIACE AL BRESCIA

PALERMO, PASSI IN AVANTI E SOLITI LIMITI

L'articolo Calciomercato Palermo, per Corrado serve un’offerta importante proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!