Sport

GdS – “Palermo, Borrelli il nome nuovo. Rivas e Di Chiara…”

“Tra due settimane tornano le competizioni ufficiali e in casa Palermo restano ancora da coprire due buchi“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia riguardo il mercato rosanero e della necessità di trovare soprattutto un esterno basso.

Broh e Damiani continuano ad essere in uscita e se vanno via c’è spazio per un altro innesto. In entrata, mercoledì potrebbe muoversi qualcosa per Rivas, quando verrà discusso il ricorso della Reggina al Tar.

Sibilli e La Mantia sono invece due piste che sembrano essersi raffreddate. Il nome “nuovo” sarebbe invece quello di Borrelli del Frosinone che è stato accostato a diversi club di B come Samp, Cosenza e Reggiana. Il Palermo c’è, ma sarebbe “defilato” e non lo reputa “una prima scelta”, scrive il quotidiano.

Dipenderà dal Tar anche la situazione Di Chiara: il calciatore è da tempo nel mirino di Rinaudo ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Infine Corrado, vale 3 milioni ma non è incedibile, inoltre è un Under è ciò gioverebbe alla trattativa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PASSI IN AVANTI E SOLITI LIMITI

PALERMO – LEGNAGO SALUS 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LA CRONACA DEL MATCH

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CORINI

L'articolo GdS – “Palermo, Borrelli il nome nuovo. Rivas e Di Chiara…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!