Sport

Vivarini dopo il pesante ko: “Il Parma è la squadra più forte”

Il Parma fa paura. La squadra di Pecchia ha vinto 0 – 5 sul campo del Catanzaro: una dimostrazione di forza e un segnale a tutte le avversarie, i ducali quest’anno fanno sul serio.

L’allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, ha ammesso la forza dell’avversario nella conferenza stampa dopo il match: “Il Parma, come avevo già detto prima della gara, è la squadra più forte del campionato“.

“Li avevamo studiati bene temendo proprio quelle ripartenze che di fatto sono state letali – continua – . Ci hanno surclassato a livello individuale, che aggiunti ai nostri tanti errori hanno determinato un passivo così pesante”.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE IN B”

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD DI TIFOSI

PALERMO CON 22 TITOLARI

L'articolo Vivarini dopo il pesante ko: “Il Parma è la squadra più forte” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!