Sport

Cremonese, Stroppa si presenta: “Non perdiamo terreno con le prime”

La Cremonese presenta Giovanni Stroppa: il tecnico ha parlato in conferenza stampa del suo arrivo nel club lombardo dopo l’esonero di Davide Ballardini.

Partenza lenta, ma l’obiettivo è la promozione: “Ci crediamo. È chiaro che non bisogna perdere terreno e cercare di essere tra le prime – afferma Stroppa, parole riportate da TuttoMercatoWeb -. La Serie B la ritrovo come al solito, da qualche anno è una A2, le squadre sono assolutamente allestite con giocatori importanti, c’è chi parte bene e arriva fino alla fine e chi parte bene e perde il terreno, così come chi parte più lentamente ma può guadagnarlo”.

“Dalla Serie B salgono solo in 3 a fine stagione e ci sono talmente tante squadre competitive che ciò che mi preme ora è dare tutto me stesso; questo vale anche per il mio staff. Faremo di tutto e di più per portare un’idea e i numeri”.

L'articolo Cremonese, Stroppa si presenta: “Non perdiamo terreno con le prime” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!