Sport

Ascoli, Viali: “Col Palermo 92 minuti buoni. Non possiamo allenare la sfortuna”

William Viali, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara con la Cremonese ma è tornato a parlare della sconfitta col Palermo, arrivata proprio negli ultimi minuti.

Nel match con il Palermo 92 minuti sono da considerare buoni, stiamo lavorando sulla crescita e sulle cose che possiamo fare meglio, curando i particolari. Non possiamo allenare la sfortuna bensì l’atteggiamento”, afferma.

Viali parla anche del ‘Mudo’ Vazquez, uno dei principali pericoli nella Cremonese: “Come dice Stroppa può giocare in tanti ruoli, anche mezzala, dobbiamo lavorare come reparto per arginarlo. Allo “Zini” bisognerà essere elastici mentalmente e tatticamente”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ECCO LE MIE FAVORITE PER LA PROMOZIONE IN SERIE A”

IL PALERMO SCOPRE UN NUOVO SEGRE

PALERMO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Ascoli, Viali: “Col Palermo 92 minuti buoni. Non possiamo allenare la sfortuna” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!