Sport

Svizzera – Italia femminile in tv e streaming: dove vedere, diretta in chiaro, canale / Nations League

L’esordio di Andrea Soncin sulla panchina dell’Italia e quello delle Azzurre nella Nations League. È tempo di prime volte a San Gallo, dove è in programma la sfida contro le padrone di casa della Svizzera. Ma dove vedere la partita in tv e diretta streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

SVIZZERA – ITALIA FEMMINILE IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, LINK LIVE RAIPLAY, CANALE DIRETTA IN CHIARO

La partita di calcio tra Italia e Svizzera inizia oggi – venerdì 22 settembre alle 19.30 – sarà visibile gratis e in chiaro in tv su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

L'articolo Svizzera – Italia femminile in tv e streaming: dove vedere, diretta in chiaro, canale / Nations League proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!