Sport

Il Palermo C5 gioca bene ma vince lo Sporting Alcamo (4 – 2)

Un bel Palermo C5 perde contro lo Sporting Alcamo. È 4 – 2 il risultato finale di una partita avvincente, giocata dalle due squadre imbattute e a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.

Il Palermo C5 parte fortissimo: dopo appena 3′ i rosanero passano in vantaggio grazie alla rete di Daricca. A dieci minuti dalla fine della prima frazione di gioco, proprio nel momento migliore degli ospiti, lo Sporting Alcamo trova il pareggio con Dell’Aria.

A tornare in vantaggio, nel secondo tempo, è il Palermo C5, sempre col bomber Daricca. Il risultato non cambia fino a 5′ dal triplice fischio, quando la squadra rosanero crolla incredibilmente subendo tre reti in rapida successione: 2 – 2 firmato da Martinez, 3 – 2 siglato da Guerrero Delgado (portiere di movimento schierato da libero) e 4 – 2 definitivo messo a segno da Parrino.

Adesso il Palermo può beneficiare di una settimana di riposo per ricaricare le energie: il prossimo impegno dei rosanero in campionato è in programma sabato 7 ottobre, quando al Pala Don Bosco l’avversario sarà l’Akragas Futsal.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, C’È BARONI: UN ARBITRO CHE PORTA BENE AI ROSA

PALERMO, DI MARIANO NON PARTE PER VENEZIA

PALERMO, IN OLTRE 400 NEL SETTORE OSPITI A VENEZIA

L'articolo Il Palermo C5 gioca bene ma vince lo Sporting Alcamo (4 – 2) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!