Sport

Palermo – Cosenza, il giudice sportivo multa entrambe le società

Il Giudice Sportivo di Serie B ha reso noti i provvedimenti presi durante la 6a giornata di campionato: protagonisti in negativo i tifosi di Palermo e Cosenza, che per via dei loro comportamenti hanno fatto multare le loro rispettive società con le ammende più salate.

5 mila euro a testa per i rosanero e per i calabresi:alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi sul terreno di giuoco ed alcune lattine e bottigliette di plastica nel recinto di giuoco; alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, al 52° del secondo tempo, lanciato sei bottigliette di plastica in un settore occupato dalla tifoseria avversaria.

Multati anche Catanzaro e Como: i tifosi non hanno rispettato il minuto di silenzio per la morte di Giorgio Napolitano. L’ultima sanzione è per la Sampdoria, per motivi simili a quelli di Palermo e Cosenza.

I calciatori squalificati, tutti per un turno, sono Bellusci (Ascoli), Miranda (Catanzaro) e Quagliata (Cremonese). L’unico allenatore squalificato è Vivarini del Catanzaro.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, C’È BARONI: UN ARBITRO CHE PORTA BENE AI ROSA

PALERMO, DI MARIANO NON PARTE PER VENEZIA

PALERMO, IN OLTRE 400 NEL SETTORE OSPITI A VENEZIA

L'articolo Palermo – Cosenza, il giudice sportivo multa entrambe le società proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!