Sport

Serie A femminile, Roma – Como in tv e streaming: orario, dove vederla, canale, niente diretta in chiaro

Entrambe partite con una vittoria, nella seconda giornata di Serie A femminile si sfidano Roma e Como. Calcio d’inizio alle 15 di oggi, sabato 30 settembre. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?

ROMA – COMO WOMEN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING, SERIE A FEMMINILE

Il match tra Roma e Como non sarà visibile in chiaro e gratis, né in televisione che in streaming. Quest’anno, infatti, Dazn ha acquistato i diritti del campionato di Serie A femminile: per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A femminile) l’evento della partita.

L'articolo Serie A femminile, Roma – Como in tv e streaming: orario, dove vederla, canale, niente diretta in chiaro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!