Sport

Chiricò segna da centrocampo. Il Catania: “Da Tonga è tutto”

Chiricò come Mascara e…meglio di Maradona e Beckham. Il Catania stravince per 4 – 0 in casa della Casertana, trascinato da Chiricò e Di Carmine, entrambi autori di una doppietta, ma il gol del pomeriggio e forse dell’intero campionato lo segna Cosimo Chiricò, da centrocampo.

Il fantasista etneo prende palla a ridosso del cerchio di centrocampo e dopo un rapido sguardo al portiere fuori dai pali, disegna una parabola che termina la sua corsa in fondo al sacco. Un gol che vale il prezzo del biglietto, la magia di un calciatore dal sinistro speciale.

Il Catania sui social, in accompagnamento al post, scrive “da Tonga è tutto”: si tratta di un chiaro riferimento alla frase pronunciata in telecronaca da Maurizio Compagnoni, in occasione dello straordinario gol da centrocampo di Mascara al “Barbera” risalente al derby del marzo 2009. Quando Mascara con la sua prodezza fu addirittura “meglio di Maradona e Beckham”.

ECCO IL VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catania FC (@officialcataniafc)

LEGGI ANCHE

IL “BARBERA” AL PRIMO POSTO: PALERMO – SUDTIROL È LA GARA PIÙ VISTA DEL WEEKEND

IL PARMA VOLA MA PECCHIA NON SI SBILANCIA: “NON GUARDO LA CLASSIFICA”

L'articolo Chiricò segna da centrocampo. Il Catania: “Da Tonga è tutto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!