Sport

Palermo, Insigne in gruppo. Differenziato per Mateju

Roberto Insigne è completamente recuperato. L’esterno offensivo, che aveva saltato la gara col Südtirol per una sindrome influenzale, si è allenato in gruppo nella seduta mattutina del 3 ottobre.

Un recupero importante in vista della prossima gara, sul campo del Modena. I rosa sono tornati sul campo a Torretta per preparare la trasferta e hanno lavorato in due gruppi: i calciatori che domenica hanno giocato più di 45 minuti hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità e un lavoro intermittente. Il resto della squadra ha svolto un’attivazione e circuit training in palestra, possesso palla e una partita a tema.

Ales Mateju ha invece svolto un lavoro differenziato. Il difensore ha stretto i denti, ha giocato contro il Südtirol ma lo staff rosanero vuole gestire al meglio la situazione per non rischiare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ATTEGGIAMENTO È QUELLO GIUSTO

PALERMO, A MODENA ATTESI OLTRE TREMILA TIFOSI

CECCARONI: “TIFOSI DEL PALERMO DA SERIE A”

L'articolo Palermo, Insigne in gruppo. Differenziato per Mateju proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!