Sport
Palermo, City Group non cambia la ‘linea’: Corini resta al suo posto
Eugenio Corini resta al suo posto. Una circostanza che è ‘confermata’ dall’assoluto silenzio del City Group, che dopo la pesantissima sconfitta col Cittadella non ha ritenuto di fare nessun intervento, nemmeno a difesa dell’allenatore rosanero.
Ciò non significa che la crisi della squadra non sia all’ordine del giorno della dirigenza. City Group dovrà cercare di comprendere i motivi che stanno alla base di un calo di rendimento inimmaginabile appena un mese fa. Del resto, la holding inglese non è abituata a frequenti cambi di allenatore, come confermano le esperienze europee di Girona e Troyes.
È chiaro che bisognerà andare a fondo, soprattutto sulla condizione atletica della squadra, che è crollata sul piano fisico probabilmente anche a causa del recupero di mercoledì col Brescia. I tifosi, però, hanno continuato a manifestare il loro malcontento anche il giorno dopo la gara, chiedendo a gran voce l’esonero di Corini, ritenuto il principale se non l’unico responsabile della disfatta e non comprendendo il silenzio della società.
LEGGI ANCHE
“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
CORINI IN ‘DISCUSSIONE’, MA ALLA FINE RESTERÀ
PALERMO, I TIFOSI CONTESTANO LA SQUADRA / VIDEO
L'articolo Palermo, City Group non cambia la ‘linea’: Corini resta al suo posto proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: