Sport

Serie B, il ‘Barbera’ è sempre il più pieno: i dati della 13a giornata

Ancora una volta, il ‘Renzo Barbera’ è lo stadio con più presenze del weekend. I 18.402 spettatori di Palermo – Cittadella piazzano lo stadio di viale del Fante al primo posto nella 13a giornata di Serie B.

L’unica partita che si avvicina ai numeri del ‘Barbera’ è Modena – Sampdoria, con quasi 13.500 tifosi presenti. Tutte le altre partite, invece, non raggiungono neanche i 10mila spettatori: la terza del weekend è Venezia – Catanzaro con 7.700 presenze.

I tifosi del ‘Barbera’, quindi, si confermano i più ‘fedeli’ della Serie B (con una media di spettatori, in realtà, che è superiore a diverse squadre di A). Questo nonostante i risultati del Palermo, soprattutto in casa, non sono stati proprio positivi nell’ultimo periodo (a cominciare da Palermo-Cittadella, finita 0-1).

LEGGI ANCHE

CORINI IN DISCUSSIONE

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO – CITTADELLA, CONTESTAZIONE DAVANTI ALLO STADIO

L'articolo Serie B, il ‘Barbera’ è sempre il più pieno: i dati della 13a giornata proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!