Sport

Paulo Dybala compie 30 anni: auguri al Picciriddu rosanero

Paulo Dybala compie 30 anni. Sembra ieri quando un giovane ragazzino di 18 anni – tanto da essere soprannominato ‘Picciriddu’ – debuttava con la maglia del Palermo, per poi diventare uno dei più forti giocatori del mondo.

Una carriera fantastica per Dybala, iniziata in Argentina e poi a Palermo. In maglia rosanero ha fatto faville, tanto da attirare le attenzioni della Juventus, che lo ha acquistato nella stagione 2015/16. Dopo tanti anni in bianconero, impreziositi da diversi titoli vinti, ecco il trasferimento alla Roma, alla corte di José Mourinho: insieme stanno cercando di riportare un trofeo nella Capitale. Dybala è riuscito anche a salire sul tetto del mondo con la maglia dell’Argentina, un sogno divenuto realtà.

Dybala è rimasto nel cuore dei tifosi rosanero, che hanno affollato i social per augurare un buon compleanno al ‘Picciriddu’. Quello che era un timido ragazzino è diventato un uomo, sempre legato alla città di Palermo, che lo ha accolto per farlo ‘sbocciare’.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LAVORI ALLO STADIO “BARBERA” / FOTO

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY

L'articolo Paulo Dybala compie 30 anni: auguri al Picciriddu rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!