Sport

Palermo, lavori di manutenzione straordinaria al “Barbera” / FOTO

Lavori di manutenzione straordinaria allo stadio “Renzo Barbera”. La società sta approfittando della sosta di campionato per intervenire con delle migliorie, andando a risolvere diverse criticità.

I lavori programmati per questo periodo riguardano la ristrutturazione dei bagni della tribuna (quelli accanto al bar, all’ingresso principale dello stadio), che saranno pronti per la prima partita casalinga dopo la sosta, in programma giorno 1 dicembre contro il Catanzaro.

Si sta intervenendo per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua, nello specifico sono lavori di impermeabilizzazione. Da qualche settimana, inoltre, vanno avanti gli interventi su dei calcinacci pericolanti in diverse zone dello stadio. L’opera di messa in sicurezza continua da tempo e continuerà, ci sono parti pericolanti che vanno sistemate con urgenza.

Questi interventi rientrano nella manutenzione straordinaria, sarebbero di pertinenza del Comune ma vista l’urgenza se ne sta occupando il Palermo. La convenzione stabilisce che la società rosanero ha il diritto di chiedere uno ‘sconto’ sul canone annuo rispetto alla cifra dei lavori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY

PALERMO, MULTA DI 6 MILA EURO

L'articolo Palermo, lavori di manutenzione straordinaria al “Barbera” / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!