Sport

Palermo, si ferma anche Stulac: il report da Torretta

Neanche Leo Stulac si allena con i compagni a Torretta. Il centrocampista rosanero non ha preso parte né alla seduta mattutina né a quella pomeridiana della squadra di Corini.

Anche Stulac è stato fermato dalla febbre, che nei giorni scorsi ha ‘colpito’ diversi rosanero. La prima assenza è stata quella di Segre, che una settimana fa ha saltato la partita contro il Brescia (e che è rientrato pochi giorni dopo), poi ci sono state quelle di Graves e Mateju.

I due difensori, comunque, stanno riprendendo ad allenarsi e oggi hanno svolto lavoro differenziato. Tutti gli altri rosanero, invece, hanno svolto esercizi in palestra di mattina, mentre nel pomeriggio cambi di direzione, 1 vs 1 in sequenza ed una partita a tema.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINAUDO: “ESONERARE CORINI NON È LA SOLUZIONE”

PALERMO, BRUNORI: “STIAMO MALE, MA REAGIREMO”

L'articolo Palermo, si ferma anche Stulac: il report da Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!