Cronaca Locale

Disabili gravi, due avvisi pubblici per interventi socio-assistenziali

SCIACCA- L’assessore alle Politiche Sociali Agnese Sinagra rende noto che il Comune di Sciacca, capofila del Distretto Socio-Sanitario n. 7, ha diramato due avvisi pubblici per interventi socio-assistenziali.

Il Distretto Socio Sanitario n. 7 ha avuto assegnati finanziamenti dallo Stato e dalla Regione Siciliana per un totale di circa 230 mila euro che verranno ripartiti agli aventi diritto che così usufruiranno di piani personalizzati di intervento socio-assistenziale. Si tratta di due avvisi rivolti a soggetti, minorenni e maggiorenni, affetti da disabilità grave certificata ai sensi della legge 104/92 art. 3 comma 3.

Possono presentare richiesta i cittadini residenti nei comuni di Sciacca, Santa Margherita di Belice, Menfi, Sambuca di Sicilia, Caltabellotta, Montevago, secondo le modalità indicate negli avvisi, pubblicati nel sito internet del Comune e a firma del dirigente del III Settore Venerando Rapisardi.

Gli avvisi, con allegati i modelli di domanda, possono essere visionati e scaricati oltre che dal sito del Comune di Sciacca anche dai siti istituzionali di ciascun comune del Distretto Socio-Sanitario.

Le domande debbono essere presentate entro la scadenza del 15 dicembre 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza della persona con disabilità (consegnata brevi manu, per posta o per PEC).

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!