Sport

Zenga: “Vincere lo scudetto? Volevo che Palermo puntasse in alto”

Non è importante il luogo ma le persone che ti stanno di fianco“. Questa la frase filosofica di Walter Zenga, ex allenatore sia di Palermo che di Catania, pronunciata a Cronache di Spogliatoio.

Il tecnico è tornato proprio al periodo rosa, quando disse di voler vincere il campionato. “Ho pensato: Miccoli, Cavani, Simplicio, Balzaretti, Cassani, Kjaer, questa squadra non può arrivare ottava“.

Secondo me doveva lottare più in alto, questo era il mio messaggio. Infatti Delio Rossi li porto in Europa e in finale di Coppa Italia con l’Inter, perché la squadra valeva”, conclude.

L'articolo Zenga: “Vincere lo scudetto? Volevo che Palermo puntasse in alto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!