Sport

Dall’Olimpico al PalaAlpitour: la sciarpa rosanero è… sempre presente

I colori rosanero ‘invadono’ gli sport nazionali. Dall’Olimpico al PalaAlpitur, dalla partita dell’Italia di Spalletti a quella di Sinner: la sciarpa del Palermo è sempre presente sugli spalti.

In particolare, durante la vittoria nella Nazionale di venerdì sera, i colori rosanero sono stati intravisti fra i tifosi macedoni, che ovviamente conoscono e ‘apprezzano’ il Palermo per aver lanciato nel calcio italiano giocatori come Nestorovski e Trajkovski.

Più curioso, invece, il caso del PalaAlpitur, durante la finale Sinner-Djokovic delle Atp Finals. La sciarpa rosanero è stata ‘pescata’ dal fotografo Tullio Puglia e il Palermo ha ripubblicato la foto sui propri social.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO È LA PARTITA DEGLI EX

PALERMO, TROPPI PUNTI PERSI CON LE ‘PICCOLE’

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DELL’ANNO

L'articolo Dall’Olimpico al PalaAlpitour: la sciarpa rosanero è… sempre presente proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!