Sport

Trapani, vittoria e… delusione. Antonini: “Giocato malissimo”

Quando sei una corazzata come il Trapani è normale che una vittoria striminzita contro il ‘piccolo’ San Luca faccia storcere il naso. I granata hanno vinto 2 – 1, sono primi in solitaria (Siracusa e Vibonese hanno pareggiato) ma il patron Valerio Antonini non è soddisfatto.

Sono deluso da come la squadra ha giocato – afferma Antonini dopo la vittoria con il San Luca – . Noi abbiamo tirato in porta due volte e loro cinque. In due partite abbiamo fatto quattro tiri in porta…”.

Noto atteggiamenti superficiali che vanno cambiati – continua – soprattutto perché domenica c’è una partita importante a Siracusa. Abbiamo giocato malissimo con il San Luca”.

Gli fa eco l’allenatore del Trapani, Alfio Torrisi: “Abbiamo fatto una brutta partita. Abbiamo un po’ sottovalutato l’avversario, le continue chiacchiere le abbiamo portate sul campo e, magari, non sono stato bravo io a gestirla bene e a trasmettere alla squadra la stessa intensità delle altre partite”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA

L'articolo Trapani, vittoria e… delusione. Antonini: “Giocato malissimo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!