Sport

Stellone su Frosinone – Palermo: “L’arbitro disse che era rigore, poi…”

Parla Roberto Stellone. Ospite a Rosanero Web&Tv il tecnico è ritornato a parlare di Frosinone – Palermo, celebre finale playoff del 2018.

Il 2 – 1 della partita d’andata è stato un risultato troppo stretto – afferma Stellone -. Ricordo che passammo in svantaggio e dopo il Frosinone non ha più passato la metà campo, potevamo fare più gol”.

E sul ritorno: “Si è giocato poco a calcio. Ricordo che nei primi minuti ci furono 11 falli, poi anche nel recupero con l’episodio dei palloni in campo si smise di giocare”.

L’arbitro aveva dato rigore, per poi cambiare idea: “Ricordo ancora benissimo che il direttore di gara disse ai calciatori del Frosinone ‘basta, ho deciso così’, poi tre minuti dopo cambiò idea. Ancora oggi non me lo spiego”.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO È LA PARTITA DEGLI EX

PALERMO, TROPPI PUNTI PERSI CON LE ‘PICCOLE’

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DELL’ANNO

L'articolo Stellone su Frosinone – Palermo: “L’arbitro disse che era rigore, poi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!