Sport

Palermo, Stefania Petyx aggredita davanti al ‘Barbera’ / VIDEO

Stefania Petyx aggredita davanti al ‘Renzo Barbera’ durante un servizio per ‘Striscia la Notizia’. Spinte, minacce e lanci di birra alla reporter palermitana e al suo cameraman, che stavano facendo delle domande a dei venditori davanti allo stadio.

In particolare, nel servizio, Petyx mostra quei commercianti abusivi che, “privi di licenza e senza scontrino”, vendono bibite a prezzi più bassi dei venditori regolari.

L’inviata di ‘Striscia la Notizia’, incalzando i venditori con delle domande, viene così aggredita dai commercianti e dai loro clienti: “Una reazione ostile”, si sente nel servizio.

Petyx, infine, chiede spiegazioni a Giuliano Forzinetti, assessore alle Attività produttive ed economiche di Palermo, il quale risponde che “nei prossimi giorni verranno assunti ulteriori vigili: puntiamo a regolarizzare le attività oggi abusive”.

QUI IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

L'articolo Palermo, Stefania Petyx aggredita davanti al ‘Barbera’ / VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!